Colorobbia Italia - Assistenza Clienti - Colorobbia Italia - Colorificio Ceramico - Materiali e Servizi per l'Industria Ceramica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Colorobbia Italia - Assistenza Clienti

Assistenza.
Tecnica e commerciale.


Nei mercati globali, le spinte concorrenziali rendono più difficile per le imprese il conseguimento della differenziazione e diviene necessario adottare un orientamento strategico efficace, che sappia rispondere alla complessità e ai rapidi mutamenti del mercato.

Colorobbia Italia ha ricercato un posizionamento distintivo capace di garantire un vantaggio competitivo nel tempo, basandosi sulla creazione e sul mantenimento delle relazioni con i propri clienti.

Colorobbia Italia ha riconosciuto da sempre la centralità di una rete di rapporti che si sviluppino nel medio e lungo periodo; tale approccio ha consentito di creare ed arricchire nel tempo un vero e proprio "patrimonio relazionale" fondato sul rapporto fornitore/cliente e sulla interattività dello scambio delle informazioni e delle esperienze tra le parti.
Per questa ragione l'azienda, già a partire dagli anni '70, si è dotata di una struttura tecnica e commerciale per l'assistenza ai clienti. Lo scopo è accompagnare la loro crescita tecnologica, rispondendo efficacemente alle crescenti richieste di flessibilità e migliorando le capacità di risposta ai cambiamenti di mercato inattesi.

Lo sviluppo delle attività di assistenza è stato ed è in continuo progresso e oggi costituisce il principale elemento di distintività e il maggiore vantaggio competitivo di Colorobbia Italia.

L'alto livello di assistenza tecnica di Colorobbia Italia è assicurato dall'esistenza di un gruppo di tecnici in grado di operare nel distretto ceramico di Sassuolo e che sono in continuo contatto con i ricercatori e tecnici che svolgono invece attività di assistenza ai mercati esteri. Questo permette all'azienda di fornire alle aziende ceramiche un supporto in grado di aiutarli sia nello sviluppo e nell'industrializzazione di nuovi prodotti, come nella risoluzione di problemi tecnici in generale.

Torna ai contenuti | Torna al menu