Colorobbia Italia - Profilo Aziendale - Colorobbia Italia - Colorificio Ceramico - Materiali e Servizi per l'Industria Ceramica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Colorobbia Italia - Profilo Aziendale

Dove Siamo.

Colorobbia Italia S.p.A
Sede Legale, Amministrativa, Produttiva

Via Pietramarina, 53
50053 Sovigliana Vinci (Firenze)
Tel: +39 0571 7091
Fax:  +39 0571 709802 / 4 - 709853
E-mail:
info@colorobbiaitalia.it

Chi Siamo.
Colorobbia Italia.


Colorobbia Italia è il colorificio del Gruppo Colorobbia che in Italia ricerca,  produce e commercializza materiali  idonei alla realizzazione di piastrelle ceramiche. Colorobbia Italia inoltre svolge attività di progettazione e sviluppo di piastrelle: dai prototipi realizzati in laboratorio fino alla loro industrializzazione presso i clienti.

Colorobbia Italia, con una rete commerciale capillarmente diffusa, è in grado di mantenere contatti continui e diretti con i clienti, trasformando un rapporto di fornitura in una vera e propria relazione di partnership in grado di contribuire a creare valore per entrambe le parti.

Colorobbia Italia si posiziona nel mercato ceramico globale, come un fornitore leader per ampiezza e qualità della gamma prodotti, oltre che per le ingenti risorse finanziarie investite in ricerca ed innovazione.

Colorobbia Italia S.p.A
Sede Commerciale

Via San Francesco, 51

Sede Produttiva
Via Cameazzo, 45
41042 Fiorano Modenese (Modena)
Tel: +39 0536 9155
Fax: +39 0536 831650 - 910626
E-mail:
info@colorobbiaitalia.it

Attenta alla dimensione sociale e all'impatto sul territorio, Colorobbia Italia è impegnata a condurre in modo etico e sostenibile le proprie attività industriali e commerciali e le relazioni con i clienti, secondo principi di onestà, trasparenza e correttezza professionale.

Per Colorobbia Italia la
Responsabilità Sociale d'Impresa si traduce nell'impegno a perseguire un modello di crescita economica sostenibile nel rispetto dei diritti dell'uomo, nella salvaguardia dei diritti e della dignità dei lavoratori, e nella tutela dell'ambiente.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu